Atletica Castello settore calcio - sito ufficiale

01 MARZO 2015 – INAGURAZIONE CAMPO SINTETICO

Programma Inagurazione campo 2015

Programma inagurazione

Ci siamo. Domenica 1 marzo dalle ore 16.30 andrà in scena l’inaugurazione del nuovo campo in sintetico

Selezionare x ingrandire

Selezionare x ingrandire

dell’Atletica Castello “Il Pontormo”. Un evento storico, al quale siete tutti invitati: atleti, genitori, dirigenti, allenatori, semplici appassionati di calcio e cittadini del nostro quartiere. Anni di sacrifici e di speranze, racchiusi in un giorno davvero speciale. Che inizierà con la gara della prima squadra alle ore 14.30: Atl.Castello-Mezzana, uno scontro salvezza per la permanenza in prima categoria. Con l’invito di assistere e sostenere i nostri ragazzi bianco verdi.
Poi dalle 16 tutti gli atleti, dai bambini della scuola calcio ai ragazzi del settore giovanile, dovranno presentarsi al parcheggio del campo sportivo “Il Pontormo”. Tutti rigorosamente in tuta e giubbotto ufficiale della nostra società (chi ne è sprovvisto contatti il Responsabile Scuola Calcio Alessandro Campolmi il prima possibile).

I ragazzi verranno raggruppati e divisi per categorie, per poi entrare in campo al termine della gara della prima squadra. Dalle ore 16.30, infatti, entreranno tutti i gruppi sul manto sintetico. Una bellissima sfilata all’insegna del presente e del futuro dei nostri colori. Alle 17 inizieranno i riti ufficiali, con il taglio del nastro da parte delle autorità presenti e con la benedizione del campo da parte del parroco di Castello. Ci saranno tutte le istituzioni: dal sindaco di Firenze Dario Nardella all’assessore allo sport Andrea Vannucci. Dalla vice presidente della Regione Toscana Stefania Saccardi all’assessore Federico Gianassi, compreso il Maresciallo dei carabinieri di Castello. E poi ancora, il presidente del quartiere 5 Cristiano Balli insieme ai consiglieri sia di quartiere che comunali. Oltre ovviamente alle autorità federali come il numero uno della LND, Fabio Bresci, ed il delegato del Coni provinciale Eugenio Giani.

La festa proseguirà con gli interventi del presidente della polisportiva Paolo Cioni e del responsabile del settore calcio Franco Betti. Poi dalle ore 18 la partita tra le Vecchie Glorie dell’Atletica Castello (siete tutti invitati, qualsiasi età) ed il Football Club Palazzo Vecchio. Ci sarà anche un piccolo rinfresco e brinderemo tutti assieme al nuovo campo di Castello. Non mancheranno le sorprese, ovviamente. Che in quanto tali non sveleremo fino a domenica 1 marzo. Il giorno che tutta la nostra società aspettava da anni. E che adesso è diventato realtà. Vi aspettiamo.

(790)

Leave a Reply