Atletica Castello settore calcio - sito ufficiale

2º ANNO CONSECUTIVO DI SCUOLA CALCIO ÉLITE

Per il secondo anno consecutivo, il Settore Calcio Atletica Castello può vantare la sua Scuola Calcio Élite. A seguito di quanto pubblicato nel Comunicato Ufficiale n°48 (leggi qui) del Settore Giovanile e Scolastico e delle Fasi di Controllo sino ad ora compiute per la verifica dei requisiti necessari al riconoscimento delle “Scuole di Calcio Élite” per la stagione sportiva 2020/2021, dunque alla nostra Scuola Calcio è stato riconosciuto questo prestigioso attestato. L’Atletica Castello fa parte dell’elenco pubblicato riguardante tutte le Scuole Calcio Élite (leggi qui per vedere l’elenco completo).

Da due stagioni di fila il riconoscimento va nel senso della qualità, della cura del dettaglio, della multi progettualità che il Consiglio del Settore Calcio Atletica Castello ha deciso di intraprendere ormai da alcuni anni in maniera più approfondita e strutturata.

Questo grazie al lavoro di tutte le componenti che ne fanno parte. Come lo staff societario, dirigenziale e tecnico. Un riconoscimento ancora più importante perché ottenuto in piena pandemia covid. Gli sforzi della Società, in questo senso, sono stati enormi e costanti.

“Con l’avvio di una nuova fase, anche per gli sport di contatto, ci auguriamo che il ritorno alla normalità possa passare anche dalla Scuola Calcio e da chi, come i nostri bambini, ha vissuto un periodo di grande difficoltà – ha dichiarato il Responsabile Alessandro Campolmi – il percorso che ha portato alla conferma di Scuola Calcio Élite è lungo e articolato. Il fatto che per il secondo anno di fila tutto questo ci è stato riconosciuto, gratifica l’immenso lavoro del Consiglio, dello Staff, dei nostri tecnici e istruttori. Grazie a tutti”.

(54)

Leave a Reply