Atletica Castello settore calcio - sito ufficiale

A.CASTELLO, pulcini 2006-2007: weekend ospiti del C. Verona

Seleziona x ingrandire

Seleziona x ingrandire

Un fine settimana in compagnia del Chievo Verona, con allenamenti nel centro sportivo “Bottagisio” e poi tutti allo stadio “Bentegodi” per la sfida tra Chievo Verona e Pescara. E’ tutto pronto per la trasferta dei Pulcini 2006 e 2007 dell’Atletica Castello, tra sabato 25 e domenica 26 febbraio. Uno stage di formazione tecnica mirato a bambini, istruttori,

dirigenti, con un programma ricco, organizzato e curato nei minimi dettagli: una trasferta che potrete seguire sul nostro canale mediatico ufficiale “Castello Channel” sia su Facebook che su Instagram.

IL PROGRAMMA La partenza è fissata per sabato 25 febbraio dal parcheggio scambiatore di via Sestese (ore 10), dove le due squadre con istruttori, dirigenti e genitori al seguito si sposteranno con un pullman al servizio della nostra società. Poi il pranzo in autogrill o all’interno del centro sportivo del Chievo Verona. L’arrivo è fissato per le ore 14. Il primo allenamento è previsto dalle ore 15 alle 16,30. Il pomeriggio di sabato 25 febbraio è libero e dunque probabilmente visiteremo la città di Verona e i luoghi più caratteristici. Alle ore 19,30 è fissata la cena e poi tutti nello splendido albergo dove le squadre riposeranno in vista della seconda giornata di trasferta.

Domenica 26 febbraio, infatti, alle ore 9 lasceremo l’albergo per trasferirci al centro sportivo dove dalle ore 10 alle 12 si svolgerà il secondo allenamento. Alle ore 15 andremo al “Bentegodi” per la sfida di campionato tra Chievo Verona e Pescara. Intorno alle ore 17 la partenza per Firenze: arrivo previsto al parcheggio scambiatore tra le 19,40 e le 20,30.

Seleziona x ingrandire

Seleziona x ingrandire

ABBIGLIAMENTOLa Società richiede la partecipazione con l’abbigliamento di rappresentanza ufficiale. Per il viaggio e per gli spostamenti utilizzeremo: tuta e giubbotto di rappresentanza. Allenamenti: due kit completi per allenamenti ovviamente solo materiale Castello (il pallone non serve).

Basta la borsa da calcio, in cui mettere oltre ai due kit per l’allenamento la roba per la notte, ed eventualmente un piccolo zainetto per il pullman. Portare qualcosa di pesante per lo stadio.

CELLULARI/GIOCHI ELETTRONICI Le finalità dello stage sono quelle della crescita del gruppo, pertanto non saranno fatti usare cellulari o giochi elettronici si consiglia di non portarli. Sono presenti ed a disposizione  i cellulari di allenatori e dirigenti. Saranno vietati giochi elettronici, si prega di portare libri, carte o giochi di gruppo, nel pullman ed a tavola si parla e si gioca con gli amici.

ChievoVerona_centro sportivo chievo

Seleziona x ingrandire

LINK E CONTATTI Società Chievo Verona (www.chievoverona.it),

Centro Sportivo Bottagisio (www.bottagisio.it). Pagina ufficiale Atletica Castello (Castello Channel su Facebook e Instagram). Sito Atletica Castello (www.societaatleticacastello.it/calcio

(821)

Leave a Reply