Atletica Castello settore calcio - sito ufficiale

A maggio torna l’Europe Cup: in campo i nostri 2007 e 2009

Torna l’appuntamento col prestigioso torneo internazionale “Memorial Sergio Castelletti”, che per il secondo anno consecutivo vedrà tra l’Atletica Castello tra le Società che fanno parte del comitato organizzatore. Il campo del Pontormo, insomma, sarà uno dei palcoscenici dove si affronteranno squadre provenienti da tutta Europa. Come Fiorentina, Roma, Empoli, Livorno, Borussia, Hajduk, Maribor, Salzburg, Slatina. 

Noi saremo presenti con gli Esordienti 2007 e i Pulcini 2009, che prenderanno parte all’Europe Cup U12, l’Europe Cup U10 e alla Coppa dell’Amicizia U10. Il torneo si svolgerà il 24, 25 e 26 maggio prossimi e le altre Società che fanno parte del comitato organizzatore sono: Lastrigiana, Prato Nord, Sestese e Zenith Audax. 

Uno dei tornei più prestigiosi per le categorie coinvolte, a livello internazionale. Da due anni la nostra Società è entrata nel comitato che organizza e dirige l’evento. Tre giorni davvero intensi che permetteranno, come già accaduto anno scorso con le categorie 2006 e 2008, di vivere un’esperienza unica. In campo, affrontando talenti e giocatori di nazionalità straniere con culture differenti ma accomunati dalla passione per il calcio, e fuori dal campo. Infatti per tre giorni, le famiglie che si proporranno in maniera volontaria, potranno accogliere alcuni calciatori per la durata del torneo. Sulla pagina Facebook “Golden Circuit”, tutte le informazioni sulla manifestazione. Sui nostri canali social “Castello Channel”, invece, troverete gli aggiornamenti del torneo con foto, video, risultati, classifiche e curiosità. 

 

(27)

Leave a Reply