Atletica Castello settore calcio - sito ufficiale

Allievi B 2001 CAMPIONI PER LA SECONDA VOLTA CONSECUTIVA !

Seleziona x iningandire

Seleziona x ingrandire

Gli Allievi 2001 dell’Atletica Castello sono campioni, per la seconda stagione consecutiva. La squadra allenata dalla coppia Francesco Petrucci e Luca Pallini ha conquistato con tre turni di anticipo il girone “B” del campionato, battendo al Pontormo l’Eurocalcio Firenze con un netto punteggio a favore dei bianco verdi che così hanno potuto festeggiare davanti al pubblico di casa il loro secondo titolo dopo quello vinto dal gruppo del tecnico Mirco Presenti. Dieci punti di vantaggio sul Casellina in seconda posizione, tanti per poter festeggiare matematicamente la conquista del campionato che finora ha visto una sola sconfitta, due pareggi e poi diciannove vittorie.
Un ruolino di marcia davvero pazzesco. “La prima volta non si scorda mai, ma anche la seconda non è poi così male”, è stato scritto nello striscione che ha contornato i festeggiamenti della squadra in campo a fine partita. “Un risultato che ci gratifica tantissimo – ha dichiarato il responsabile del settore calcio Atletica Castello, Franco Betti – rispetto alla passata stagione ci siamo rafforzati con alcuni innesti.

Il lavoro di mister Francesco Petrucci, poi, ha completato il lavoro e certificato una crescita molto importante sia a livello tecnico che caratteriale”. “Ho fatto i complimenti ai ragazzi negli spogliatoi – dichiara il direttore sportivo del settore giovanile Paolo Rossi – il gruppo è coeso e ha sempre lottato per vincere. Oltre ai risultati è doveroso sottolineare come sia un gruppo composto da ragazzi stupendi, che sanno gestire le difficoltà e superarle alla grande. Ricordo che siamo in seconda posizione nella coppa disciplina a livello provinciale e questo dimostra che i campionati si vincono con giocatori e ragazzi che hanno la testa alle spalle. Faccio i complimenti al mister, al gruppo, ai genitori, alla società e in particolare al responsabile di settore Franco Betti”.

(2801)

Leave a Reply