Atletica Castello settore calcio - sito ufficiale

31° Coppa Toscana 1^ Cat. NOVOLI – A. CASTELLO 2-2

Simbolo_LND

novoli NOVOLI  2 ATLETICA CASTELLO   2

NOVOLI : Stefanini, Morosino, Di Rocco, Incerti, Piazzesi, Dodero, Moreschini, Gabbani, Toccafondi, Martorana, Cuscianna. A disposizione: Fattori, Brocchi, leone, Meli, Rossi S., Vignozzi, Vignoli All. Gabbani Stedfano
CASTELLO : Aiazzi, Gerini, Lanni, Crescioli, Cherici, Di Noia, Bruni L., Brunelli,Picchioni,Bianco, Cherubini A Disposizione : Paoletti, Dragoni, Matucci, Biagi, Mascalchi, Pantiferi, Narangoda All. Carmannini Alessandro
RETI : Bianco (C) Moreschini (N) Cuscianna (N) rig. Bruni L. (C) rig.
( Tutte le foto nell’ album  FOTO ALBUM -> CAMPIONATO / TORNEI grazie a Lorenzo Fedi )
Novoli-CASTELLO_07-09-2014CoppaToscana (6) Novoli-CASTELLO_07-09-2014CoppaToscana (5) Novoli-CASTELLO_07-09-2014CoppaToscana (4) Novoli-CASTELLO_07-09-2014CoppaToscana (3) Novoli-CASTELLO_07-09-2014CoppaToscana (2) Novoli-CASTELLO_07-09-2014CoppaToscana (1)

 

 

 

Ottimo pareggio per la prima partita d’esordio per la formazione del Castello. Subito in vantaggio al 2′ con Bianco che di testa beffa il portiere avversario con un pallonetto.

Il Novoli non ci sta e si riversa nella metà campo ospite. Al 9′ è costretto ad uscire dal campo Crescioli (C) per un taglio sopra l’occhio, se la caverà con 4 punti di sutura. Il Novoli trova il pareggio con un tiro da fuori aria di Moreschini (N). All’inizio del secondo  tempo Pantiferi sostituisce Cherici dolorante .Ora è il Castello che prende possesso del gioco e crea alcune occasioni mal sfruttate per portarsi in vantaggio, ma è il Novoli che trova la seconda rete su rigore trasformato da Cuscianna. Ultima sostituzione, Biagi per Chrerubini .Mancano 20 minuti al termine, ma il Castello non si arrende e continua ad impegnare la retroguardia di casa. Bruni L. trasforma il rigore  procurato da Di Noia per il definitivo pareggio. Nonostante il caldo afoso buona prova per entrambe le squadre con le gambe ancora appesantite dalla preparazione. Prossima partita di coppa il 1 Ottobre contro il Tavola che domenica prossima affronterà il Novoli nel secondo turno.

(1336)