Atletica Castello settore calcio - sito ufficiale

APERTURA TESSERAMENTI CALCIATORI STAGIONE 2016/17

NuovoLogoCastello2015APERTURA TESSERAMENTI CALCIATORI STAGIONE 2016/17
Dal 1 luglio iniziano i tesseramenti dei calciatori, come indicato dai rispettivi Responsabili nelle riunioni precedenti, si rende necessario recarsi presso la segreteria del Settore calcio in via del Pontormo 88, dal 1 luglio al 30 luglio per dare corso al tesseramento. In questo modo si consente di organizzare al meglio la ripresa delle attività, dato che il tesseramento insieme al certificato medico in corso di validità permette la copertura assicurativa necessaria per lo svolgimento di partite ed allenamenti. La Società per serietà non fa svolgere le attività a chi non è in regola. 

DOCUMENTI NECESSARI

  • CERTIFICATO CONTESTUALE (residenti nel Comune di Firenze viene fatto on-line in segreteria);

–  non serve per chi ha più di 8 anni ed era già nostro tesserato;

– se i genitori non hanno la stessa residenza del figlio servono 2 contestuali;

  • CERTIFICATO MEDICO
  • FOTO

 

TESSERAMENTO DIRIGENTI ED ALLENATORI
Aprono anche i tesseramenti per i dirigenti e tecnici, per cui vi invito a rinnovare anche il vostro cartellino in modo da avere tutte le coperture sia per il ritiro sia per l’inizio dei vari campionati.

RITIRO 2016 Cutigliano (Pistoia)
E necessario dare il saldo quota entro il 30 luglio e firmare il modello autorizzazione (mod. ritiro) del genitore al ritiro, con indicazione delle intolleranze alimentari, a farmaci, consenso ai dati personali, foto video , ecc… Per altre informazioni collegarsi al sito per scaricare: brochure, modello autorizzazione, lista materiale ecc…

 SCUOLA CALCIOD
Da alcuni anni si è dotata di un Regolamento interno (scaricabile) per il rispetto delle regole che tutti i soggetti devono seguire: allenatori, dirigenti, atleti e genitori. Sono poche regole, le stesse di sempre, ma vengono messe nero su bianco al fine di migliorare tutto il sistema e dare trasparenza dei principi societari. Per questo al fine di iscrivere il proprio figlio alla scuola calcio è necessario, oltre al consueto tesseramento, che il genitore compili un modulo (mod. iscrizione Scuola calcio) di richiesta d’iscrizione alla scuola calcio, nel quale dichiara di avere letto ed accetta il Regolamento. Inoltre nel modulo si da completamento ad alcuni adempimento burocratici: liberatoria sulla privacy, liberatoria su foto o video da utilizzare da parte della società. Troverete il Regolamento ed il Modulo sia sul sito che in segreteria.

Per informazioni e chiarimenti riferirsi ai dirigenti squadra o ai responsabili:

Resp. Scuola Calcio Campolmi Alessandro  cell.: 347/82.57.275
Settore Giovanile Rossi Paolo
DS juniores e prima squadra Catocci Giorgio

La segreteria è aperta dal Lunedì al venerdì con orario 17.30-19.30, in caso di necessità telefonare al 055/42.50.989

(843)

Leave a Reply