Atletica Castello settore calcio - sito ufficiale

ATLETICA CASTELLO CONFERMATA SCUOLA CALCIO ÉLITE

L’Atletica Castello è stata confermata per il secondo anno consecutivo Scuola Calcio Elite. Con un comunicato ufficiale della Figc del 23 febbraio 2021 (il n°49), infatti, il Settore Giovanile e Scolastico della Federazione Italiana Gioco Calcio ha diramato la lista delle Società che allo stato attuale sono riconosciute come Scuole Calcio di Elite.

E anche stavolta figura la nostra Società, al secondo anno consecutivo con questo prestigioso riconoscimento che altro non è che il risultato del lavoro quotidiano in fatto di standard di qualità, di programmazione, attenzione e cura nei confronti di bambine e bambini che fanno parte della nostra grande famiglia.

“Un riconoscimento ancora più importante – dichiara il Responsabile Scuola Calcio Elite, Alessandro Campolmi – perché arrivato al termine di un anno davvero complicato a causa dell’emergenza sanitaria con tutti i suoi risvolti pesantissimi in termini economici e soprattutto sociali. Anche in questo anno la nostra Società ha lavorato per migliorare il benessere pisco e fisico dei nostri tesserati, con tanti progetti a sostegno loro e delle famiglie. In settimana abbiamo svolto un incontro sul campo con lo psicologo Dott. Gabriele Costanzo. Non solo. Stiamo cercando di migliorare anche col corpo istruttori: l’accordo di Affiliazione Premium con ACF Fiorentina va in questo senso e le lezioni, dentro e fuori dal campo, sono uno stimolo per tutti noi”.

(65)

Leave a Reply