Atletica Castello settore calcio - sito ufficiale

AUGURI DI BUONE FESTE DALL’ATLETICA CASTELLO

La Società Atletica Castello, nell’augurare un Sereno Natale ad atleti, soci, dirigenti e rispettive famiglie, vuol mandare un messaggio di speranza e di unione in questo momento così complicato a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

In questi momenti di blocco pressoché totale, la nostra Società non è stata immobile. Si è adoperata in ogni sede, per ogni Settore sportivo (e non solo) per adeguarsi di tutte le risorse e le strutture necessarie per una ripartenza e ripresa delle attività che ci auguriamo possa essere il prima possibile. Per questo, e per garantire una totale e piena sicurezza nei nostri ambienti, l’Atletica Castello ha lavorato costantemente e quotidianamente con tutte le anime all’interno della nostra Società.

Siamo vicini a tutte le bambine, le ragazze, i bambini e i ragazzi che danno vita ai nostri Settori. Così come alle loro famiglie, ai soci, ai volontari, ai dirigenti che si operano con tanta passione ed entusiasmo. Vorremmo che il 2021 ci portasse serenità e normalità. Lo speriamo con tutto il cuore.

Vi auguriamo Buone Feste, un Sereno Natale e un Felice anno nuovo.

Il Presidente della Cooperativa, Paolo Cioni.
Il Presidente dell’ASD, Alessandro Carmannini.

(14)

Leave a Reply