Atletica Castello settore calcio - sito ufficiale

CALCIO, AL VIA I TESSERAMENTI 2017/2018

Seleziona x ingrandire

Seleziona x ingrandire

Un’altra stagione al via per il settore calcio dell’Atletica Castello. Sono iniziati il 1° luglio ,come da tradizione, i tesseramenti per la stagione 2017/2018 in modo da organizzare tutto al meglio e in tempo. La Società richiede di completare le operazioni per il tesseramento (ovvero rifare il cartellino) con tempestività. E’ una questione molto importante, che permette alla nostra Società di avere tutto in regola il prima possibile: per questo è bene che il genitore venga da subito, dato che in alcuni casi potrebbe essere necessario avere con  qualche documento in più. E’ indispensabile completare tutto soprattutto per chi andrà in ritiro a settembre.

La segreteria al campo sportivo “Il Pontormo” è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 15,30 alle 19,30. Per informazioni o chiarimenti, contattare il numero di telefono 055 42 50 989.
Quest’anno, oltre allo storico segretario Francesco Belli, si è aggiunta Barbara Pacini: questo consentirà di migliorare ancora di più l’organizzazione del settore calcio bianco verde in termini di segreteria. A loro due, esperti e professionali, va un grosso plauso per il lavoro già svolto in queste prime settimane e che continuerà per tutta l’estate.
Nella foto: il 1° tesserato di quest’anno, Massimo Zatteri dei Pulcini 2007, con la firma depositata il 3 luglio alle ore 15,40

(635)

Leave a Reply