Atletica Castello settore calcio - sito ufficiale

CASTELLO, CENTRI ESTIVI 2017: PARTENZA SPRINT TRA TANTO DIVERTIMENTO E NUOVE ATTIVITA’

Seleziona x ingrandire

Seleziona x ingrandire

E’ già terminata la seconda settimana dei centri estivi organizzati dalla società Atletica Castello.

Seleziona x ingrandire

Seleziona x ingrandire

E nonostante il caldo, le attività organizzate dagli istruttori e dal responsabile Flavio Falcone, ormai vero punto di riferimento dei centri estivi bianco verdi, sono già molte e hanno riscosso un grande successo. Il parco della sede sociale, in via Reginaldo Giuliani 518 a Firenze, permette con il verde e le strutture all’avanguardia di potersi organizzare in ogni situazione. Molte le attività studiate e programmate da Flavio e il suo staff, per non lasciare niente al caso e far interagire e divertire tutti i bambini. Infatti l’esperienza degli istruttori consente di avere proposte adeguate all’età dei gruppi presenti e di far del centro estivo non un parcheggio ma un’attività stimolante e divertente.

 TUTTE le foto dei  CENTRI ESTIVI 2017
le trovate selezionando la voce dal menù principale
FOTO ALBUM –> CENTRI ESTIVI
vai alla pagina con tutte le informazioni sui centri Estivi 2017 

Seleziona x ingrandire

Seleziona x ingrandire

Le attività variano da quelle sportive a quelle didattiche e laboratori. “I bambini sono entusiasti – racconta il responsabile Flavio Falcone – quest’anno le novità studiate per i centri estivi 2017 sono alcune

Seleziona x ingrandire

Seleziona x ingrandire

escursioni: la prima settimana siamo stati al Parco Avventura del Gigante a Pratolino, dove i ragazzi sono tornati davvero contenti (nella foto). Questa settimana invece è stata la volta dei Falconieri, arrivati direttamente con i loro rapaci nei nostri giardini dove hanno stregato i piccoli. Il pomeriggio i racconti tramite i loro disegni ci dicono tutto” (vedere le foto dove sono messi tutti i disegni dei partecipanti). Siamo soltanto all’inizio ma l’impegno e l’organizzazione delle attività è studiata tutte le sere dallo staff e da Flavio. Di seguito potere vedere i programmi già fatti e quello della prossima settimana. Infatti, come tutti gli anni, i genitori possono sapere in anticipo quali saranno le attività programmate per i figli e seguirci con foto e video sui nostri canali (il sito, Castello Channel e Centroestivocastello Castello su Facebook).

(601)

Leave a Reply