Atletica Castello settore calcio - sito ufficiale

Castello Channel, numeri record: grazie a tutti voi

Fin da quando è nato il profilo ufficiale di comunicazione Castello Channel, era il 2011, l’intento è stato quello di unire i vari settori della società sportiva Atletica Castello. Una vera e propria missione, che abbiamo cercato di perseguire ogni giorno nello spirito di riunire, coinvolgere, informare le centinaia di persone che animano la nostra società bianco verde. 

Non nascondiamo che ci siano ancora tanti passi da fare, tanti aspetti da migliorare, maggiori attenzioni da dedicare, innovazioni da apportare. Ma oggi vogliamo condividere con voi un autentico successo, che si esprime meglio leggendo i numeri registrati dai nostri profili social (Facebook e Instagram) soltanto nell’ultima settimana. 

I NUMERI DA RECORD – Negli ultimi sette giorni, su Facebook, il profilo ufficiale di comunicazione Castello Channel è stato visualizzato da 2.000 persone con un incremento del 158% rispetto alla settimana precedente. I nostri post (foto e articoli) sono arrivati a 23.000 persone (+42%) da qualsiasi parte di Firenze, della provincia fiorentina e anche in giro per l’Italia e per il mondo (abbiamo “amici” negli Usa, in Africa, anche in Australia). Soltanto negli ultimi sette giorni abbiamo registrato 15.000 interazioni coi nostri post (+164%): ovvero persone che hanno cliccato, aperto, visualizzato, risposto, condiviso le nostre foto o i nostri articoli. Qui spiccano le vittorie di Prima Squadra e Juniores ma anche il contest fotografico della Notte BiancoVerde, tra i più cliccati. I video, infine, sono stati visualizzati ben 9.000 volte. 

Su Instagram, inoltre, postiamo quotidianamente le foto di tutti i settori, compresi i video che i dirigenti ci forniscono. Il profilo di Instagram, negli ultimi sette giorni, è stato visitato da oltre 5.500 persone (un record per noi). 

Questo è il nostro modo per dirvi grazie. A voi che ci seguite, a chi contribuisce ogni giorno collaborando, inviando foto, risultati, a chi lavora dietro le quinte, ai volontari, a chi si dedica ogni ora per dare risalto alla nostra società in tutto il suo splendore. 

 

Matteo Dovellini

Responsabile Comunicazione Atletica Castello. 

(131)

Leave a Reply