Atletica Castello settore calcio - sito ufficiale

Centri Estivi 2013 – 2^ settimana

Centri Estivi 2013 – 2^ settimana

Numeri importanti per la seconda settimana a Castello molti bambini nuovi e altri che hanno continuato la loro adesione, con molta soddisfazione di tutti. Gli istruttori con Matteo sono diventati cinque; oltre ai confermatissi Francesco, Michela, Niccolò e Stefano. Sono molti ma così possono seguire veramente con attenzione tutti i bambini.

CentriEstivi2013_10 Molti gli sport ed i giochi svolti che tengono impegnati i ragazzi e le ragazze per tutto il giorno. La mattina uno sport al giorno Pallavolo (palla rilanciata per i più piccoli), Basket, Pallamano, Calcio, ecc.. e vari percorsi motori  sui campi in sintetico con tutti gli attrezzi (birilli, ostacoli, cerchi, nastri, corde…). Nel pomeriggio dopo pranzo giochi liberi con la sorveglianza degli istruttori. Il parco della sede immerso nel verde e con l’ombra degli alberi ha offerto anche nelle ore più caldo refrigerio a tutti; in queste ore gli istruttori hanno organizzato cruciverba, battaglie, navali, ecc..   Il  gioco preferito… la CACCIA AL TESORO con premio finale, 

CentriEstivi2013_05questa settimana gli istruttori l’hanno dovuta organizzare due volte. Complimenti ai bambini che si stanno comportando molto bene sia i grandicelli che i più piccoli, che sono veramente integrati anche tra di loro, permolto merito dei loro insegnanti. Non è mancata qualche punizione per i più agitati ma visto che si divertono sono già rientrati nelle righe.

(1553)