Atletica Castello settore calcio - sito ufficiale

CENTRI ESTIVI 2020 … SI PARTE !!!

Ebbene si, lunedì 15 giugno si parte, anche se avevamo abbandonato tutti i preparativi già pronti a marzo. Grazie alle ultime ordinanze regionali che hanno consentito di avere Linee Guida specifiche e la possibilità di riaprire, ci siamo!!. Siamo dovuti ripartire da zero, come sapete per noi metterci al lavoro vuol dire mettere in campo professionalità, competenza  e  serietà. Non è stato facile preparare tutto secondo le normative e le regole nuove in poco tempo ma ce l’abbiamo fatta!
Abbiamo dovuto riorganizzarci secondo le Linee guida, i gruppi avranno un basso rapporto istruttore /bambini, ogni istruttore avrà  un gruppo di 7 bambini per la fascia  dai 6 anni agli 11, di 5 bambini per la fascia dai 3 ai 5, triage all’ingresso e all’uscita, sottoscrizione del patto di corresponsabilità tra famiglia e società, e tante altre regole per la tranquillità e sicurezza di tutti. Come sapete possiamo contare su un parco unico per tranquillità e alle pendici di monte Morello immerso nel verde delle Ville Medicee di Castello. Il parco come sempre sarà chiuso agli esterni e solo per noi, massima tranquillità per i bambini e per gli educatori, abbiamo aree specifiche per le attività motorie, aree all’ombra nei momenti più caldi, e aree al chiuso per ogni evenienza.
I centri estivi si svolgeranno nelle settimane di giugno, luglio e le prime di settembre.
Per informazioni contattare la segreteria 055/42.50.989 cell 347/8257275.
Abbiamo bisogno di far vivere questi spazi con serietà, rispetto delle regole ma tanta passione per rivedere i sorrisi dei nostri/vostri bambini.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI siamo pronti a divertirci insieme ai bambini e ai ragazzi per ritornare piano piano alla normalità.

Per maggiori dettagli visita la pagina dedeicata.

(57)

Leave a Reply