Atletica Castello settore calcio - sito ufficiale

Centri estivi 2021

Centri Estivi 2021

Da molti anni una realtà affermata nel Quartiere 5, un parco di proprietà a disposizione con tanto verde, persone qualificate ed esperte, tanta professionalità per un sicuro divertimento e tante attività .
È un Centro Estivo dove si “lavora”, con attività motorie, laboratori didattici e tante sorprese in un programma che varia tutte le settimane. Ogni anno è bello rivedere i nostri bambini svolgere molte settimane presso di noi, tanti li vediamo crescere ogni anno; questa è la migliore garanzia di quello che abbiamo fatto, se le famiglie ci scelgono ed ogni anno continuano ad aumentare.
Tanto lavoro ma tanta professionalità e passione, le/i bambine/i saranno accolti calorosamente e ognuno sarà importante per noi. Come sapete possiamo contare su un parco unico per tranquillità e bellezza, alle pendici di Monte Morello immerso nel verde delle Ville Medicee di Castello. Il parco come sempre sarà chiuso agli esterni per l’intera durata del turno e solo a disposizione dei centri estivi; massima tranquillità per i bambini e per gli educatori, abbiamo aree specifiche per le attività motorie, aree all’ombra nei momenti più caldi, ed aree al chiuso per ogni evenienza.

Informazioni

Consulta il volantino e chiama per qualsiasi informazione i seguenti contatti, molte notizie le trovi nella pagina del sito o nella pagina FB. Guarda le foto ed i video degli anni precedenti, capirai subito l’ambiente, i lavori, il divertimento ed i sorrisi dei nostri ragazzi e dei nostri Educatori.  I Centri Estivi si svolgeranno nelle settimane di giugno, luglio e le prime di settembre. Sarà possibile in base alle adesioni alcune settimane ad agosto.

MODULISTICA

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Responsabile

Valentina Giuliani

Educatori e animatori

Il loro compito principale è quello di coordinare, condurre e supervisionare tutte le attività ricreative delle/i bambine/i che vi partecipano, sono responsabili del benessere e della sicurezza dei partecipanti, e della creazione di un ambiente sano, sicuro e divertente. E’ loro compito tenere conto delle necessità individuali dei partecipanti e creare attività che favoriscano l’interazione sociale.