Atletica Castello settore calcio - sito ufficiale

COMUNICAZIONE: RIPRESA ATTIVITA’ (ALLENAMENTI)

Dopo l’uscita delle nuove linee guida della FIGC per la ripresa dell’attività sportiva (allenamenti di squadra, tornei e gare), il Settore Calcio della Società Atletica Castello si è messo subito al lavoro per aggiornare i protocolli e garantire così la ripresa delle attività a partire da lunedì 24 agosto.

Nello specifico, sono stati disciplinati l’accesso al campo col triage, la gestione degli spogliatoi e del rettangolo di gioco. Inoltre è stata predisposta la documentazione obbligatoria per l’accesso all’impianto da parte degli operatori sportivi e dei giocatori.

IMPORTANTE – Per accedere agli allenamenti l’atleta maggiorenne o nel caso di minorenni, il genitore o il tutore, dovranno compilare e consegnare al triage (vicino al parcheggio dei motorini): il patto di corresponsabilità (andrà consegnato una sola volta, la prima) e il modello di autocertificazione (andrà consegnato a ogni allenamento).

L’atleta dovrà accedere al triage seguendo la segnaletica, dovrà indossare la mascherina, sottoporsi al controllo temperatura e consegnare all addetto l’autocertificazione compilata. I genitori e gli accompagnatori non potranno accedere all’interno del recinto di gioco ma potranno assistere agli allenamenti dalla zona riservata al pubblico (che è stata contrassegnata per alternare i posti a favore del distanziamento), ricordandosi di rispettare le principali e fondamentali norme anti contagio.

In allegato:

  1. comportamento da tenere (da leggere genitore e giocatore)
  2. materiale per allenamenti (da leggere genitore e giocatore)
  3. patto di corresponsabilità (da firmare e consegnare la prima volta)
  4. autocertificazione (da firmare e consegnare e a ogni allenamento)

Il Consiglio del Settore Calcio confida nella collaborazione di tutti e ringrazia famiglie, atleti e operatori per l’aiuto fin qui mostrato, al fine di garantire la ripresa delle attività con la massima sicurezza per tutti.

Tutte le informazioni a riguardo le potete trovare sulla home page nella colonna di destra.

Per poter scaricare i documenti sopracitati clicca QUI

(328)

Leave a Reply