Atletica Castello settore calcio - sito ufficiale

Corso per allenatore a Castello !

Il Settore Giovanile e Scolastico Regionale della F.I.G.C., in collaborazione con il CorsoAllenatori02Comitato Regionale Toscana della Lega Nazionale Dilettanti, il C.O.N.I. Regionale e con la compartecipazione delle Delegazioni Provinciali della F.I.G.C quest’anno per svolgere il Corso Allenatori C.O.N.I.-F.I.G.C. ha scelto la Ns Società. Da Novembre a marzo le strutture ospiteranno circa 40 allenatori ed i loro docenti. Ieri sera (giovedì 10.10.2013) si è svolta la riunione di presentazione del Corso, insieme ai docenti ed agli organizzatori il ns Presidente del Settore Calcio Franco Betti per ospitalità ha fatto gli auguri di un buon lavoro a tutti, ringraziando la Federazione per questa scelta.
La scelta lusinga tutta la Società ed evidenzia sia il buon rapporto con la Federazione che il lavoro svolto in questi CorsoAllenatori01ultimi anni. La Scuola Calcio ASD ATLETICA CASTELLO anche se non è tra le Società più blasonate di Firenze, vanta da sempre un buona immagine a livello di base sia per la serenità che per la preparazione dei giocatori, degli allenatori e di tutta l’organizzazione. Molti sono i giocatori che sono approdati alle Società professionistiche negli ultimi anni, un altro aspetto positivo è che questi ragazzi sono sempre presenti da noi a vedere i loro amici e questo ci conforta sul lavoro che facciamo a livello di gruppo. Non ultimo lo scorso anno è arrivato inaspettato di essere premiati tra le migliori 15 società in Italia a conferma di quanto svolto.

Tra i “corsisti” anche tre istruttori della Scuola Calcio: Andrea Ghilli, Maurizio Santi e Matteo Albavetti, ai quali facciamo un augurio di buon studio
REDAZIONE

 

(1246)