Atletica Castello settore calcio - sito ufficiale

Domenica 23 settembre la festa del Settore Calcio al Pontormo

Tutte le squadre in campo per la festa di presentazione del Settore Calcio. Domenica 23 settembre, dalle ore 17.15, tutti i nostri giocatori, dalla Scuola Calcio al Settore Giovanile fino ad arrivare a Juniores e Prima Squadra, sfileranno nella giornata di presentazione della stagione 2018/2019 di fronte al pubblico bianco verde sul campo del Pontormo.

Ormai una tradizione, la festa di inizio anno rappresenta un appuntamento davvero importante per tutta la nostra Società. Saranno presenti i massimi dirigenti del Settore Calcio e le autorità sportive e politiche. Ma soprattutto sfileranno in campo gli assoluti protagonisti del nostro movimento: i tesserati, grandi e piccoli, che animano il nostro Settore sempre più in crescita in qualità e quantità.

Dalle ore 15.30 l’invito a sostenere la Prima Squadra del tecnico Batistoni, che alla prima di campionato ha vinto sul campo del Poggio a Caiano e che domenica 23 settembre, al Pontormo, sfiderà lo Sporting Seano. Terminata la sfida, alle 17.15, tutti in campo per l’inizio della festa. Tutti i giocatori, i dirigenti e gli allenatori dovranno indossare la tuta di rappresentanza.

(17)

Leave a Reply