Atletica Castello settore calcio - sito ufficiale

Giov. 2000 PONTE A GREVE- ATLETICA CASTELLO 1 – 0

ArticoloGovanissimiPONTE A GREVE- ATLETICA CASTELLO (4/10/2014)
PONTE A GREVE: Brandolin, Bardanzini, Muka, Nencioni, Luongo, Tosato, Creati, Poggi, Modou, Gambilonghi, Madonia; a disposizione del sig. Pelli: Coli, Dami, mKometa, Kristo, Rossi, Sene.
ATLETICA CASTELLO: Innocenti, Frazzi, Giuliani E., Migliori, Vaggioli, Manni, Boshoff, Marroni, Panerai, Seidita, Solarino; A disposizione del sig. Megli: Giuliani D., Romei, Ghetti, Suvieri.
Terza partita di campionato per Ponte a Greve e Castello. I biancoverdi sono ancora alla ricerca della prima vittoria nel torneo, mentre i padroni di casa sono già a quota due. Primo tempo con poche emozioni. Al 7’ ci prova da fuori Panerai, ma iè una telefonata per Brandolin, che blocca senza problemi. Al 12’ Manni si smarca in area e tenta la soluzione al volo, ma la palla termina quasi nella Coop vicina. A metà della prima frazione Modou in progressione arriva davanti alla porta, ma Migliori riesce a recuperarlo e a toglierli la sfera in tempo. Seconda parte invece ricca di occasioni e molto accesa sul piano fisico. Brivido per la porta del Ponte a Greve al 12’: Solarino, lanciato da Seidita, arriva davanti alla porta, ma non riesce a saltare l’estremo difensore e dopo una lunga lotta con la difesa perde il pallone. Arriva dopo venti lunghi minuti il vantaggio dei rossoblu, sugli sviluppi di una punizione: Viene lanciato Madonia, la palla però rimbalza su Manni e finisce sui piedi dell’attaccante, che può facilmente piazzare la sfera in porta. Finisce così sul risultato di 1-0 il match. Il Castello domina nel primo tempo, ma si fa schiacciare nel secondo.
LUCA MANNI

(980)

Leave a Reply