Atletica Castello settore calcio - sito ufficiale

Giov B 2000: Continua la serie negativa

ArticoloGovanissimiB8/3/2014  RIFREDI – CASTELLO   4 – 1
RIFREDI: Viti, Rera, Giorgetti (cap) , Cappeli, Samson, , Capalbo, Romagnoli, Buzzetti, Faccani Frongillo, Crescioli ; a disposizione del sig. Menghetti: Becchi, Losi, Raspini, Lombardini, , Atticciati.
CASTELLO: Michelassi, Puccinelli, Niccoli, Manni, Vaggioli (cap), Ghetti, Corsi, Caprai, Lana,Panerai, Seidita; a disposizione del sig. Rinieri: Giuliani, Casaredi, Lastrucci, Boshoff, Romei.
All’inizio della partita è il Castello a spingersi in attacco e a fare il gioco. Ma al 10’ minuto arriva il vantaggio dei padroni di casa: Romagnoli si accentra e vede Buzzetti, che invece di saltare Manni va direttamente al tiro da fuori, beffando Michelassi che tocca la palla ma invano. Dopo pochi attimiarriva anche il secondo gol firmato Faccani, che viene favorito da un contrasto in area e con la puta del piede angola basso, segnando il 2-0. Arriva anche il tris, siglato Romagnoli: Samson tira da fuori dell’area di rigore, il rimbalzo d3ella sfera tradisce Michelassi, che non trattiene, Romagnoli ne approfitta e può facilmente appoggiare in rete. Il Castello non ci sta e torna in partita con Lana, il quale viene lanciato da Corsi e dal limite tira con una precisione chirurgica: il pallone si stampa sul palo e dopo sorpassa la linea di porta.Anche nella seconda frazione di gioco sono i biancoverdi ad avvicinarsi di più al gol, soprattutto al 20’ con il rigore di Boshoff, il quale cerca l’angolino basso, ma Viti intuisce tutto e con una ottima parata sventa la minaccia. La Beffa per gli ospiti arriva al 30’, quando Faccani dopo aver saltato il terzino serve l’assist perfetto per aspini, che a porta vuota non sbaglia. La Partita si conclude così sul 4-1, anche se è stato il Castello fare il gioco, solo i Rifredi ha saputo approfittare degli errori avversari.
LUCA MANNI

(807)