Atletica Castello settore calcio - sito ufficiale

Giov B 2000 : Novoli troppo forte !

ArticoloGovanissimiB23/03/2014 NOVOLI – ATLETICA CASTELLO  8 – 1
NOVOLI: Rocchini, Olmi, Hazrollaj E., Hazrollaj A., Guri, Boschi, Bennardo M., Martinez, Sanchez, Cirina (cap), Bennardo N.: a disposizione del sig. Vuturo: Torsello, Bassi, Macchioni, Memaj,.
CASTELLO: Giuliani D., Puccinelli, Lastrucci, Vaggioli, Migliori (cap), Corsi, Boshoff, Panerai, Niccoli, Solarino, Lana ; a disposizione del sig. Rinieri: Giuliani E,. Romei, Casaredi, Marroni, Ghetti.
Subito dopo già quattro minuti i padroni di casa passano in vantaggio grazie a Bennardo M., che dopo un abilissimo dribbling nella difesa avversaria serve l’assist perfetto per Sanchez, che a porta vuota non sbaglia. Il Castello resiste e prova a spingere, ma al 20’ arriva il raddoppio con Bennardo M. , che approfitta di una uscita di Giuliani per anticiparlo e saltarlo, per poi appoggiare in rete. Il tris arriva cinque minuti più tardi con Bennardo N., che viene lanciato in velocità e infine da distanza ravvicinata non sbaglia e di potenza buca Giuliani. Il 4-0 giunge per mano ancora si un Bennardo M. scatenato, che riceve il passaggio del fratello gemello e in seguito, sempre a porta vuota, non sbaglia; in questa azione però c’era una probabile posizione in offside, non fischiata però dal direttore di gara. I padroni di casa sono spietati e segnano anche il quinto gol, ancora di Bennardo M., che beffa un Giuliani che esce in ritardo con un pallonetto.Nella seconda frazione all 8’ Bennardo M., sempre con un pallonetto, sigla il 6-0. Anche Martinez, per mettere una ciliegina sulla torta per l’ottima prestazione, trova il gol. Seguono altre due reti, firmate entrambe da Sanchez. Al 30’ però Panerai sigla il gol della bandiera bianco verde con un ottimo tiro dal limite che finisce sotto l’incrocio.Prestazione maiuscola del Novoli, che non concede errori Al Castello, che invece si fa trovare alcune volte troppo disattento al gioco.LUCA MANNI

(1024)