Atletica Castello settore calcio - sito ufficiale

Giov B 2000: Sconfitta da dimenticare

ArticoloGovanissimiB15/02/2014 CASTELLO – FORTIS JUVENTUS   0 – 8
CASTELLO: Giuliani D. , Puccinelli, Lastrucci, Migliori ( cap), Vaggioli, Manni, Niccoli, Corsi, Panerai, Seidita, Caprai; a disposizione del sig. Megli: Michelassi, Giuliani E., Casaredi, Ghetti, Marroni, Solarino.
FORTIS JUVENTUS: Scarpelli, Carlà, Buonocuore, Allegri Le., Cianferoni (cap), Gordini A., Allegri Lo., Gallo, Cazzaniga, Lippi, Gordini S.; a disposizione del sig. Fusi, Bandini, Musciacchio, Gori, Bomanni.
Subito al 3’ minuto la Fortis Juventus passa in vantaggio con Gordini S. , che approfitta da una ribattuta creata dalla parata di Giuliani sul colpo di testa di Gordini A., servito con il cross di Carlà. Al 12’ brivido per i padroni di casa con il tiro dalla distanza di Gordini S., che si stampa sulla traversa. Al 26’ arriva il raddoppio con Gordini A., che sfrutta la respinta del portiere sulla punizione di Lippi per appoggiare in rete. Al 35’ il terzo gol è firmato Cazzaniga, che supera di velocità i difensori e con un po’ di fortuna fa un tiro-cross che inganna l’estremo difensore, che viene superato da questo “pallonetto”. Nel recupero arriva anche la quarta rete, siglata Musciacchio, che sfugge all’attenzione della difesa e viene pescato in area tutto solo da Gordini S. e appoggia in porta. Nella seconda frazione sono gli ospiti a fare il gioco e al 13’ ancora Musciacchio si smarca e riceve il cross di Carlà, poi colpisce di testa e porta il risultato a 5-0. Al 16’ ancora gol per i biancoverdi, ma stavolta è una autorete di Manni su calcio d’angolo a regalare il 6-0. Pocoi dopo anche buonocore, dopo aver saltato la difesa, si leva lo sfizio e segna. Chiude ufficialmente la partita Allegri, che dal limite dell’area spara la botta dove Michelassi non può arrivare. Ottima prestazione degli ospiti, che riescono a sfruttare gli sbagli avversari, Castello che invece comincia bene, ma dal terzo gol va in panne. LUCA MANNI

(978)