Atletica Castello settore calcio - sito ufficiale

Giov. B 2000, non basta un buon secondo tempo.

ArticoloGovanissimi16/11/2013 CASTELLO – NOVOLI   2 – 3
Castello: Michelassi, Bini, Manni, Migliori (cap) , Vaggioli, Solarino, Corsi, Crescioli, Panerai, Seidita, Romei; a disposizione del sig. Megli e del sig. Rinieri: Giuliani, Boshoff, Casaredi, Ghetti,Suvieri, Puccinelli.
Novoli: Hazrollaj E., Olmi, Bassi, Martinez, Mugelli, Hazrollaj A., Bennardo, Cirina (cap.), Boschi, Torsello, Bennardo; a disposizione del sig. Vuturo: Guri, Sanchez.
La partita comincia con il Castello in avanti, ma al 12’ gli ospiti approfittano di una distrazione difensiva sul rinvio dal fondo di Michelassi intercetta la palla  Boschi, che con un eccellente tiro beffa l’uscita dell’estremo difensore bianco verde portando in vantaggio la sua squadra. Passano pochi attimi che Migliori trattiene troppo evidentemente la divisa da gioco di Boschi in area: l’arbitro non esita e fischia il rigore, realizzato in seguito dal capitano Cirina arancio-blu, che spiazza il portiere con tiro molto angolato. Il primo tempo si conclude con uno 0-2 ospite. Nella seconda frazione i padroni di casa sfoderano una tattica molto offensiva, e al 10’ Solarino riesce a guadagnare un prezioso rigore: Crescioli sceglie l’angolo destro, Hazrollaj indovina la direzione ma non ci arriva. Il Novoli non ci sta a farsi rimontare e poco dopo ritrova il gol: Boschi lancia Bennardi, che supera tutti in progressione e appoggia in rete, regalando l’1-3 arancio-blu. Ma anche il Castello ha uno scatto d’orgoglio e grazie a Panerai, che salta tutta al difesa in modo straordinario non sbaglia il tapin davanti alla porta. Purtroppo però non c’è più tempo e la gara termina 2-3. Buona prestazione di entrambe le squadre, ma per stavolta è il Novoli a prevalere.

LUCA MANNI

(975)