Atletica Castello settore calcio - sito ufficiale

GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO

GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO PER L’INCONTRO SU REGOLAMENTI ATTIVITA’ DI BASE

Seleziona x ingrandire

Seleziona x ingrandire

Ieri pomeriggio, lunedì 14 marzo 2016, si è svolta la riunione per genitori e giocatori sui Regolamenti per l’attività di base, giochi Sei Bravo, auto-arbitraggio e tutto quello che riguarda la regolamentazione per l’attività delle squadre più piccole. Si è trattato del primo di una serie di incontri per la formazione della Scuola Calcio organizzati dalla Società Atletica Castello. Da molti anni le attività dei più piccoli si differenziano molto dall’attività dei grandi che praticano calcio a 11: e così la necessita di rendere tutti partecipi sulle regole dei figli che anche i genitori devono rispettare sugli spalti il sabato e la domenica.
L’invito della Scuola Calcio ha visto una grande risposta delle famiglie, tanto che la sala della sede sociale era strapiena: la sospensione degli allenamenti del lunedì ha permesso anche alle squadre che si dovevano allenare di partecipare all’incontro. Il Relatore dott. Fabrizio Ulivi della Federazione ha posto domande agli adulti ma soprattutto ai bambini. Tali incontri servono per migliorare il rapporto tra società e genitori, soprattutto al fine di migliorare la crescita degli atleti e a

Seleziona x ingrandire

Seleziona x ingrandire

sincronizzare tutti sugli obiettivi della Società. Quest’ultima ha chiesto di rispettare il bambino quando è in campo sia agli allenamenti che alle partite, e di tenere un comportamento corretto e leale in questa età così importante  e delicata per lo sviluppo dei giovani.Grazie a tutti della partecipazione, che è stata veramente un segnale importante per la crescita della Società e per tutte quelle persone che ogni giorni dedicano molto del loro tempo allo svolgimento delle attività dei ragazzi.
MATTEO DOVELLINI

(820)

Leave a Reply