Atletica Castello settore calcio - sito ufficiale

JUNIORES – Biancoverdi a tre punti dalla storia! Sabato pomeriggio la “sfida verità” con il Signa!!

Quello che andrà in scena sabato pomeriggio sul sintetico del “Pontormo”, non può essere considerato solo uno scontro al vertice fra due squadre che classifica alla mano, hanno dominato il Girone B dando vita ad un appassionante testa a testa che sta tenendo col fiato sospeso i tifosi biancoverdi. Dopo aver vinto di stretta misura sul terreno della “Volpaia”, i ragazzi guidati da Carmannini, Iori e Ciapetti si giocano quel match point che proietterebbe non solo loro ma tutta l’Atletica Castello nella storia del calcio giovanile fiorentino. Se riuscissero nell’impresa di sconfiggere il Signa, i castellani si laureerebbero matematicamente campioni trionfando a braccia alzate con due giornate d’anticipo e facendo così conquistare alla nostra società la promozione al campionato regionale di categoria. Un traguardo storico che assieme al bel campionato sin qui disputato dagli Allievi di mister Giorgetti e alla salvezza (alla quale manca solo il conforto della matematica..) conquistata dai Giovanissimi guidati da Bolognesi, permetterebbe al Castello, nella prossima stagione sportiva, di essere presente in tutti i massimi campionati giovanili della Toscana. Juniores, dunque, ad un passo dalla storia. Un passo per il quale sarà di fondamentale importanza anche la spinta di tutto il popolo biancoverde. Ed è proprio per far sentire ai ragazzi tutto il nostro calore che vi invitiamo ad essere presenti numerosi sulla tribuna del “Pontormo” sabato pomeriggio alle 15.30. Dipingiamo il cielo di bianco e di verde con l’aiuto di sciarpe, magliette e di tutto ciò che rende unico il nostro senso di appartenenza. Perché sabato pomeriggio, non solo i nostri ragazzi ma anche tutti noi castellani avremo la possibilità di scrivere una bella pagina di storia! 

A beneficio di tutti coloro i quali non potessero assistere direttamente alla partita, ricordiamo che LADY RADIO la trasmetterà all’interno della trasmissione Sabato Sport, in onda sulle frequenze dell’emittente fiorentina a partire dalle ore 15.
Sintonizzatevi sulla frequenza 102.1 FM per Firenze, Prato e Pistoia o 92.2 FM per la Valdisieve e il Mugello, oppure ascoltatela in streaming dal sito ladyradio.it o scaricando l’app gratuita per smartphone e tablet.

(69)

Leave a Reply