Atletica Castello settore calcio - sito ufficiale

Martedì 27 febbraio quarto stage col Chievo Verona: al Pontormo i Giovanissimi Regionali 2003

Seleziona x ingrandire

Seleziona x ingrandire

L’ASD Atletica Castello ha definito per il 2° anno un progetto di collaborazione tecnica, volto a migliorare le competenze dei tecnici e a consolidare un gruppo istruttori nello staff

Seleziona x ingrandire

Seleziona x ingrandire

bianco verde che possa nel medio termine strutturare un modello importante di crescita, sia dal punto di vista tecnico e tattico che sul piano educativo e formativo del giocatore.

La scelta ricaduta sul Chievo Verona ci inorgoglisce per i risultati che il club gialloblu ha conseguito negli ultimi anni, per il modello organizzativo e professionale che lo contraddistingue, per la qualità dei programmi tecnici e per l’attenzione dedicata alla crescita dei giovani atleti, corrispondente ai valori della nostra società di Castello.

Martedì 27 febbraio si svolgerà il quarto stage di formazione tecnica sul nostro campo di via del Pontormo. Il coach del Chievo Verona, Davide Caliaro, terrà una seduta dal titolo “Analitico o situazionale”, e in campo svolgeranno una seduta d’allenamento i nostri Giovanissimi Regionali classe 2003.

Il programma. Dalle 17.30 si svolgerà la seduta di allenamento, sul campo, con i ragazzi. Gli allenatori e gli istruttori bianco verdi dovranno presentarsi allo stage indossando la tuta di rappresentanza. Dopo alcune spiegazioni pratiche, dalle 18.10 si svolgerà la lezione teorica nelle aule del nostro impianto dove il coach Caliaro potrà rispondere alle domande dei nostri allenatori, in un confronto che si rende utile per condividere la metodologia proposta dal modello Chievo Verona.

(294)

Leave a Reply