Atletica Castello settore calcio - sito ufficiale

“Notte Bianco Verde”, sabato 19 maggio la festa del Settore Calcio al Pontormo

notte-bianco-verde_2018_1Un evento nuovo e unico. Una notte all’insegna del divertimento, per stare insieme e colorarsi di bianco e verde. I colori dell’Atletica Castello. Sabato 19 notte-bianco-verde_2018_2maggio (dalle ore 19,30) arriva la “Notte Bianco Verde” al campo sportivo del Pontormo, in via del Pontormo 88 a Firenze. Voglia di fare festa, tutti insieme. Tra giocatori, di qualsiasi età, allenatori, dirigenti, genitori, amici e parenti. Tutti, nessuno escluso.

COME FUNZIONA – Dalle ore 19,30 al campo sportivo “Il Pontormo”, ci saranno una serie di stands per passare insieme la serata. Dai panini alle bevande, dalla musica all’intrattenimento. Sarà presente uno “special barman” per particolari bevute rigorosamente analcoliche. Ma non solo. Perché in pista ci si potrà scatenare con la musica di Dj Matucci, un calciatore della Prima Squadra che milita da anni nella nostra Società.

ECCO COME VESTIRSI – Il Settore Calcio dell’Atletica Castello, che per la prima volta organizza questo evento sulla scia delle feste di fine anno americane, invita tutti a indossare qualcosa di bianco e di verde per rendere unica e speciale la serata. E per questo ci sarà anche un concorso fotografico che premierà lo scatto migliore.

CONCORSO SPIRITO BIANCO VERDE – E’ un concorso fotografico aperto a tutti. Come partecipare? Inviate le vostre foto che meglio rappresentano la fantasia e lo spirito goliardico dei Bianco Verdi all’e-mail atleticacastello@gmail.com entro e non oltre il 11/05/2018.
Verranno poi selezionate da una piccola giuria e votate sulla pagina Facebook di Castello Channel. La foto vincitrice verrà  premiata con un omaggio. Tutte le foto selezionate verranno comunque esposte durante la serata di festa.

Seleziona x ingrandire

Seleziona x ingrandire

(717)

Leave a Reply