Atletica Castello settore calcio - sito ufficiale

Prima Squadra e Juniores premiate da Elena Linari

Una grande festa per premiare Prima Squadra e Juniores, che hanno vinto i rispettivi campionati nella stagione 2018/19, coi due gruppi che hanno ricevuto delle targhe ricordo direttamente dalle mani di Elena Linari. La campionessa in carica con l’Atletico Madrid e appena tornata dai Mondiali in Francia, dove la Nazionale Italiana è arrivata fino ai quarti di finale, ha voluto partecipare alla serata della festa Bianco Verde insieme al Settore Calcio e al Settore Podismo. 

“E’ sempre un onore, per me, tornare a Castello dove tutto è iniziato. Vi ringrazio per questa grandissima accoglienza e faccio i complimenti alla società Atletica Castello per quanto sta facendo in tutti questi anni”, le parole di Elena Linari. 

Sul palco anche l’assessore a sanità, sociale e sport per la Regione Toscana, Stefania Saccardi, il presidente della Cooperativa Paolo Cioni, il presidente dell’ASD Alessandro Carmannini, i direttori sportivi Franco Megli e Paolo Rossi e il Responsabile di Settore Franco Betti. I dirigenti, gli allenatori e i ragazzi dei due gruppi hanno ricevuto un premio e Duccio Fantechi, cannoniere degli Juniores, una coppa speciale per celebrare i suoi 46 gol in campionato. 

(230)

Leave a Reply