Atletica Castello settore calcio - sito ufficiale

PRIMA SQUADRA: VITTORIA NEL DERBY CONTRO RINASCITA DOCCIA

Prestazione sublime da parte dei ragazzi di mister Batistoni che espugnano il “Biagiotti” e portano a casa altri tre punti dopo quelli arrivati all’ultimo minuto nella giornata scorsa, contro Unione Tempio Chiazzano. Castello che si schiera con il 4-3-3 con Aiazzi, Nocenzi, Focardi D’Amico, Orsini, Bianchi, Giorgetti, Erodiani, Megli, Silvestri, De Tellis. Rossoblu padroni di casa invece con: Lippi, Maranci, Pelagatti, Mazzanti, Cavallaro, Landi, Confietto, Reale M., Reale T., Capuano, Bartolini.

Biancoverdi subito in vantaggio dopo 12′ grazie alla ribattuta vincente di Erodiani, che approfitta della corta respinta del portiere; alla mezz’ora padroni di casa che pareggiano: rigore concesso e dal quale si presenta Reale T., Aiazzi intuisce la traiettoria ma la sua parata capita sui piedi di Bartolini che appoggia in rete l’1-1. Passano appena 5′ e gli ospiti tornano in vantaggio: solito schema da fallo laterale con battuta profonda di Orsini che trova De Tellis, il bomber biancoverde è implacabile sotto porta e trova l’angolo giusto grazie ad un ottimo colpo di testa. Nella ripresa gioco più spezzettato, con rare occasioni; al 62° opportunità colossale per Bartolini che però da pochi passi calcia alto, vanificando il possibile pareggio. A 20′ dalla fine il Castello chiude i conti: sempre De Tellis finisce sul gabellino marcatori, ma questa volta il “lavoro grosso” lo compie Silvestri che brucia tutti e calcia verso la porta, il pallone carambola su un difensore e di conseguenza De Tellis è abile a mettere il pallone in rete per il definitivo 3-1.

Castello al momento 9° in classifica a -9 dalla zona play off e a +8 dalla zona play out. Qua sotto l’esultanza negli spogliatoi, al termine della partita, dei nostri ragazzi.

(79)

Leave a Reply