Atletica Castello settore calcio - sito ufficiale

Rieletto il consiglio direttivo dell’ASD Atletica Castello

NuovoLogoCastello2015Si rinnovano le cariche del consiglio direttivo dell’ASD Atletica Castello, in seguito alle votazioni dei soci svolte in data 6-7 giugno scorsi. Alessandro Carmannini è stato nominato presidente dal nuovo consiglio eletto. Vice presidente è Paolo Landini, Segretario Francesco Belli, Cassiere Franco Betti, Consiglieri Andrea Profilato,Mauro Campolmi, Enzo De Leonardis, Paolo Bellini e Giovanni Cappellini. Il consiglio svolgerà le proprie funzioni in merito ai settori sportivi Calcio e Podismo e rimarrà in carica fino ad aprile 2019.

Si rinnovano anche gli organi dell’Atletica Castello, Cooperativa, con la nomina a Presidente di Paolo Cioni, in seguito alle elezioni del 26 maggio scorso. Vice Presidente sarà Dino Pieralli, Segreteria Lucia Lentucci, Cassiera Rosetta Boninsegni, Responsabile Attività di Sede e Festa Bianco Verde Vania Agostini, Responsabile della Sede Maurizio Ricci, Responsabile Informatizzazione Gualtiero Bini, Responsabile Comunicazione Cooperativa e ASD Atletica Castello Matteo Dovellini.

Inoltre Luigi Cioni viene nominato Presidente Onorario della cooperativa Atl.Castello. Il consiglio svolgerà le proprie funzioni e rimarrà in carica fino ad aprile 2019.

A loro si rivolge il Presidente Paolo Cioni: “A tutti i consiglieri della Cooperativa, va il mio più sincero augurio affinché possano svolgere il loro servizio con entusiasmo e serenità nel rispetto e per il bene della nostra società. Inoltre ringrazio tutti coloro che sia durate la Festa Biancoverde che nel corso di tutto l’anno solare svolgono attività in sede. Siamo tutti volontari e abbiamo bisogno di ognuno di voi, grazie di cuore”.

Ai consiglieri dell’ASD il saluto del Presidente Alessandro Carmannini: “Un ringraziamento a tutti coloro che parteciperanno alle nostre attività, con l’augurio di poter far crescere sempre più questi due settori parallelamente alla società, in continua evoluzione. In bocca al lupo al consiglio tutto”.

                                            Il presidente della Cooperativa Atletica Castello

                                                                                                   Cioni Paolo

(311)

Leave a Reply