Atletica Castello settore calcio - sito ufficiale

Sabato “Partita dell’amicizia, il Dona c’è sempre”

Seleziona x ingrandire

Seleziona x ingrandire

Una gara nel ricordo di Lorenzo Donati, ragazzo di 27 anni scomparso lo scorso 19 dicembre 2015. Un’occasione per ricordare il Dona, per una giornata di sport e amicizia. Si chiama appunto così, “Partita dell’amicizia, il Dona c’è sempre”, l’evento che sabato 15 ottobre alle ore 14,30 vedrà di fronte i pulcini classe 2007 dell’Atletica Castello e la Folgor Calenzano Scuola Calcio Lorenzo Donati.

Prima gara di campionato per i pulcini 2007. E subito il match tra due società nelle quali Lorenzo ha lasciato un segno indelebile. Sulla panchina bianco verde Matteo Dovellini, sull’altra Luca Pratesi. Amici che si affronteranno nel ricordo proprio del Dona. E per questo le due società hanno deciso di organizzare un grande evento, dentro e fuori dal campo.

Prima della gara un abbraccio tra le due squadre, poi il calcio d’inizio con Lorella e Graziano, i genitori di Lorenzo. Saranno presenti anche Lady Radio e Radio Toscana per alcuni collegamenti e la diretta dell’evento. Infine una merenda per tutti i bambini al termine del match. Inoltre gli spettatori potranno sostenere la fondazione Lorenzo Donati, presente con un banchino, con un contributo libero. Non mancheranno però i momenti per ricordare Lorenzo, così come altri appuntamenti che presto saranno definitivi. Nel frattempo su Facebook è stato creato l’evento per tenersi in contatto (clicca qui). In attesa della partita evento. Che Castello e Calenzano, attendono con emozione. Così come gli amici del Dona.

(885)

Leave a Reply