Atletica Castello settore calcio - sito ufficiale

SCUOLA CALCIO – FIGC CONFERMA IL RICONOSCIMENTO “ÉLITE”

Per il terzo anno di fila l’Atletica Castello potrà contare sulla Scuola Calcio Élite. A certificarlo il Settore Giovanile Scolastico della FIGC. “A seguito delle Fasi di Controllo compiute per la verifica dei requisiti necessari al riconoscimento delle “Scuole di Calcio Élite” per la stagione sportiva 2021/2022, in allegato al presente comunicato si pubblicano le risultanze del percorso che ne hanno determinato l’esito”, si legge nel bollettino diramato lo scorso 7 luglio 2022. E la nostra Scuola Calcio, ancora una volta, viene confermata Élite.

“Un riconoscimento prestigioso, che certifica il nostro lavoro – ha detto il Responsabile Alessandro Campolmi – siamo orgogliosi e stimolati da una parte a proseguire su questo percorso, dall’altra a cercare in qualsiasi modo di migliorare i nostri standard di qualità e di efficienza”.

In questo senso, il Settore Calcio Atletica Castello rende noto che sono ufficiali gli ingressi di due figure che potranno aiutare Campolmi nell’organizzazione e nella strutturazione delle otto squadre che militano nelle Scuola Calcio. Andrea Camaiani affiancherà Campolmi nell’area organizzativa, mentre Marco Zoppi si occuperà dell’area tecnica.

Un investimento, quello dell’Atletica Castello, che arriva dopo due anni di pandemia e che sottolinea la volontà della società bianco verde nel migliorare le rose a disposizione formando i ragazzi che, ci auguriamo, un giorno potranno far parte del Settore Giovanile.

(70)

Leave a Reply