Atletica Castello settore calcio - sito ufficiale

SECONDO STAGE ACF FIORENTINA PRESSO IL PONTORMO

La nostra Società, Affiliata Premium con ACF Fiorentina, ha accolto giovedì 18 febbraio 2021 sul campo del Pontormo il Referente delle Affiliate Luigi Del Sordo, il Direttore delle attività di base Mirko Mazzantini e gli istruttori del club viola per il secondo stage formativo frutto dell’accordo di affiliazione.

Sul campo la squadra dei nostri Pulcini primo anno 2011. I Referenti e gli istruttori dell’ACF Fiorentina hanno potuto interagire e rispondere direttamente a tutte le domande dei nostri allenatori, in uno scambio proficuo che si è svolto anche con proposte pratiche sul campo.

Il Settore Calcio ha deciso di investire nella formazione del proprio staff anche in un momento delicato causa emergenza sanitaria, a conferma di quanto l’Atletica Castello voglia puntare sempre più sulla crescita non solo dei ragazzi ma anche degli istruttori e degli allenatori per rinforzare Scuola Calcio Elite e Settore Giovanile bianco verde. Testimonianza di questo concetto di continuità e di crescita anche la presenza di Michele Batistoni, allenatore della Prima Squadra.
Ecco qui alcune foto della serata. 

(39)

Leave a Reply