Atletica Castello settore calcio - sito ufficiale

Torneo Bianco Verde, al via la 14 esima edizione: record di squadre partecipanti

10TorneoBiancoverde2014_coppePochi giorni e si alzerà il sipario sulla 14 esima edizione del Torneo Bianco Verde organizzato dalla Società Atletica Castello. Dal 21 aprile al 2 giugno in campo i piccoli calciatori delle categorie 2009, 2010 e 2011. Il 2 giugno, nell’ultima giornata con le partite finali, si svolgeranno anche tutte le premiazioni di tutti i bambini partecipanti, grazie al supporto della ditta MEF che da anni ci sostiene e consente di premiare tutti i bambini uno a uno con la propria medaglia e la coppa alla squadra.MEF-simbolo_scritta

Uno tra i tornei più apprezzati nel panorama fiorentino, tanto che quest’anno taglieremo il record delle squadre presenti: saranno ben 38! Un’adesione che ci riempie di orgoglio e che attesta come le società fiorentine scelgano di venire da noi soprattutto per l’organizzazione, per gli impianti e la tranquillità nello svolgimento del torneo.

Il Torneo Bianco Verde si rivolge proprio alle squadre più piccole, i classe 2009, 2010 e 2011 con i bambini e le loro prime partite, i primi gol, le prime gioie e le prime sconfitte. Tutte le gare si svolgeranno sul campo del Pontormo, un manto sintetico di ultima generazione con le nostre strutture accoglienti e funzionali. Un torneo magico, con i bambini e i loro sogni ancora tutti da esaudire e coltivare!

Per i gironi e i calendari, presto saranno pubblicati nella  la sezione dedicata al Torneo Bianco Verde.

(318)

Leave a Reply