Atletica Castello settore calcio - sito ufficiale

Un pomeriggio con Stefano Della Rosa e il duello, protagonista del settore giovanile

Seleziona x ingrandire

Seleziona x ingrandire

Un pomeriggio insieme a Stefano Della Rosa, allenatore della Scuola Calcio AC Chievo Verona. Un pomeriggio, quello di venerdì 12 gennaio, insieme a un professionista che, prima sul campo e poi in aula, si è confrontato insieme ai nostri allenatori e istruttori sul tema del “duello, protagonista del settore giovanile”.

Seleziona x ingrandire

Seleziona x ingrandire

Sul campo del Pontormo, infatti, l’allenatore del Chievo Verona col quale la nostra Società ha stretto un accordo di collaborazione tecnica, ha mostrato alcuni esercizi rispetto al tema proposto, insieme agli Esordienti 2005 bianco verdi. Tante proposte e tante domande, soprattutto nella sessione teorica, per un confronto sulla tecnica e sulla strategia migliore per ottenere il massimo risultato seguendo la filosofia del Chievo Verona.

Quello del 12 gennaio è stato il terzo stage frutto dell’accordo di collaborazione tecnica tra Atletica Castello e AC Chievo Verona. Ne seguiranno altri nei prossimi mesi, con l’opportunità anche di seguire alcuni allenamenti all’interno del centro sportivo “Bottagisio”, direttamente a Verona, per permettere ai ragazzi e ai nostri istruttori di poter conoscere da vicino una realtà che negli ultimi anni si è sempre più affermata in Italia e non solo.

(1163)

Leave a Reply