Atletica Castello settore calcio - sito ufficiale

Un ritiro da ricordare: tra prime esperienze e voglia di stare insieme

Nove categorie, decine di ragazzi e bambini, centinaia tra atleti, allenatori, dirigenti e staff al seguito. Gli allenamenti sul campo, la fatica, le prime amichevoli. Ma anche le prime esperienze lontano da casa, le notti insonni e quelle passate a chiacchierare e scherzare. Mangiare tutti insieme, dormire con i compagni e amici, iniziare a conoscere meglio i nuovi allenatori, confrontarsi, emozionarsi.

E’ terminato un altro ritiro organizzato dal Settore Calcio della Società Atletica Castello, a Cutigliano. Prima gli Allievi Regionali 2002 e 2003, poi i Giovanissimi Regionali 2004 e 2005, gli Esordienti 2006 e 2007 e infine la Scuola Calcio con i più piccoli del 2008, 2009 e 2010. Record di presenze e tanti ricordi da conservare per sempre e da raccontare ai propri genitori e alle persone più care.

Nelle foto qui sotto alcuni momenti da condividere. Prossimamente forniremo un link per scaricare tutto il materiale fotografico a disposizione. “Grazie di cuore a tutti i dirigenti, allenatori, ai ragazzi, ai genitori, a chi ha reso possibile tutto questo – commentano Paolo Rossi e Alessandro Campolmi, Direttore Sportivo Settore Giovanile e Responsabile Scuola Calcio della Società – un successo in termini di partecipazione ma soprattutto di risultati dentro e fuori dal campo. Un’esperienza unica, che ci spinge a migliorarci anno dopo anno”.

 

 

 

(49)

Leave a Reply